20090901191813!Rocky1Come sarebbe stato l’incontro tra Ivan Drago e Rocky Balboa se al posto dei guantoni avessero impugnato foglio e penna? Certo, Sylvester Stallone pare sia un ottimo scrittore di sceneggiature (vedi Rocky 1) ma come si sarebbe comportato sul ring non possiamo saperlo! Ma voi potete mettervi alla prova con Scritte da orbi!, il nuovo entusiasmante progetto del Porto delle Storie! Ispirato ai match del Ministero delle Storie di Londra e riadattato all’habitat selvaggio della piana fiorentina, Scritte da Orbi è un match di scrittura improvvisata dove due squadre composte da scrittori si sfidano a colpi di racconti!

Come funziona
Le squadre sono composte da massimo 6 giocatori. L’obiettivo è quello di scrivere una storia collettiva partendo da un argomento o un tema scelto.
Ogni giocatore ha uno o più turni di tre minuti per scrivere il proprio brano, alla fine del turno verranno letti i due brani scritti dagli sfidanti e il pubblico potrà votare il suo preferito assegnando un punto alla squadra vincitrice.  Sono vietati colpi bassi. Non garantiamo per la vostra sicurezza.

Modalità di partecipazione

Si può partecipare in due modi:

Giurati: partecipando all’aperitivo al costo di 10 euro o venendo alla serata e consumando qualcosa alla cambusa del Porto vi verranno consegnate le istruzioni per partecipare con i vostri voti alla gara!

Scrittori: Prenotando la propria partecipazione all’aperitivo e alla gara, il numero massimo di partecipanti è  12, non traccheggiate troppo. E’ possibile iscriversi anche come squadra ma bisogna essere in sei.

I MATCH SI SVOLGONO TUTTI GLI ULTIMI VENERDI DEL MESE
Seguite il calendario sul sito per essere aggiornati sulle date

Info e prenotazione al 333/6466777 o  info@portodellestorie.it