Al Porto delle Storie si può fare colazione, pranzare, prendere un tè, leggere un libro o partecipare a un aperitivo o a una cena. Il punto Bar è aperto il martedì dalle 8 alle 19, dal mercoledì al venerdì dalle 8 alle 19 e dalle 21 alle 23, l sabato e la domenica dalle 15 alle 19 e dalle 21 alle 23. Il lunedì siamo chiusi.

Durante l’apertura potrai trovare una scelta di prodotti che va dagli infusi alle birre biologiche, dai prodotti del mercato equo e solidale ad una scelta di prodotti selezionati tra alcuni produttori locali.

Se vieni la mattina potrai fare colazione con i prodotti di pasticceria freschi e bere alcuni succhi di frutta biologici della azienda Plose di Bressanone che lavora seguendo standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. Oppure potrai prendere un caffè di una delle migliori miscele della Essse Caffè o un cappuccino di latte di alta qualità o di soya.

Sul pranzo invece ogni giorno trovi un menù diverso che va dai piatti veloci come piadine, panini e schiacciate a primi e secondi preparati con ingredienti che seguono la filosofia del progetto.

In ogni momento della giornata potrai comunque prenderti una pausa con infusi o un tè di altromercato oppure con alcuni tè biologici scelti da noi assaggiando dolci e biscotti. Anche le birre che troverai provengono o da alcuni produttori locali o da aziende che lavorano nel rispetto dell’ambiente.

E poi troverai tutte le cose che potrai trovare in ogni bar: spume, tè freddo, cocktail, bibite e molto altro ancora. Quello che non troverai saranno i super alcolici e le slot.