Il 22 dicembre dalle 10 alle 18 saremo in Piazza Fra Ristoro a Campi per il mercatino della Cultura organizzato dal Comune di Campi Bisenzio. Sarà freddo, forse tirerà vento, probabilmente nevicherà e saremo assaliti da un branco di Yeti molesti, ma noi ci saremo lo stesso! quindi venite a trovarci perché potrete partecipare a due delle nostre imperdibili attività:

 

Storie da Asporto: Vi piacerebbe leggere la storia della vostra vita in versione Fantasy? Rivedere l’incontro con il vostro partner in chiave noir? Oppure avete una storia che dovete raccontare a tutti i costi e volete vedere che effetto fa metterla su carta? Bene! Troverete penne per i vostri racconti! Il Porto delle Storie e i suoi scrittori infatti saranno li per voi,  pronti per ascoltare e dare una nuova forma ai vostri racconti e ricordi. Ci saranno storie da asporto da regalare ad amici e parenti oppure storie da consumare al banco. Insomma, venite a trovarci per scoprire quante cose si possono fare con un foglio e una penna!

Copertine a Km 0: La copertina del vostro Orgoglio e pregiudizio non vi soddisfa più? Tutto quel bianco sul Giovane Holden vi ha sempre un po’ deluso? 50 sfumature di grigio vi sembrano troppe e ci volete aggiungere qualche colore? Ci penseranno i fumettisti del Porto delle Storie! Infatti saranno lì per disegnare e dare nuova vita alle copertine dei vostri libri preferiti! Basta presentarsi con il proprio libro e in pochi minuti avrete una nuova edizione tutta personalizzata del vostro romanzo preferito! Attività realizzata in collaborazione con l’Associazione Mammaiuto.

Inoltre chi passerà potrà avere notizie sull’apertura del Circolo Porto delle Storie, non potete proprio mancare!

Lascia un commento